Gks srl

Gks srl

Azienda

L'azienda GKS srl nasce nel 1988 nel contesto territoriale marchigiano, noto per la qualità manifatturiera, dall'idea imprenditoriale di Gabriele Levantesi e sua moglie Anna, i quali, dopo anni trascorsi a lavorare all'interno di calzaturifici, mossi dalla passione per la bellezza decidono di dar vita ad una loro azienda di calzature.

Ad oggi, anche se i due coniugi fondatori sono sempre presenti in azienda, questa è guidata dai loro tre figli Graziella, Katiuscia e Sergio.

Ciascuno dei tre figli opera all'interno del calzaturificio ricoprendo ruoli ben precisi in base all'esperienza maturata nel settore e ad una formazione mirata; nello specifico Graziella è responsabile dell'ufficio amministrativo, Katiuscia responsabile della produzione mentre Sergio è responsabile dell'ufficio stile.

Il legame della famiglia Levantesi è talmente intenso da garantire il massimo impegno e la massima diponibilità da parte di tutti i dipendenti dall'azienda GKS.

Dopo aver collaborato per decenni con i più noti brands di calzature da donna italiane i componenti della famiglia Levantesi decidono di creare anche una propria linea di calzature per mettere a disposizione del cliente finale le tante capacità acquisite negli anni.

La nuova linea prende il nome da colui che dei tre figli è l'ideatore e disegnatore della collezione cioè Sergio Levantesi.

L'obiettivo che si cerca di raggiungere con le creazioni è quello di dar vita ad una scarpa che sia sofisticata ma al tempo stesso naturale, dando così la possibilità a tutte le donne di realizzare un sogno: camminare sui tacchi per ore!

Oltre alla ricerca delle forme migliori e allo studio delle proporzioni perfette ciò che permette di applicare con orgoglio il marchio 100% MADE IN ITALY alle calzature sergio levantesi è la selezione accurata dei tutti i materiali utilizzati.

Top